Gentili Dottoresse, Egregi Dottori,
comunico che l’inizio dell’attività didattica della Scuola Forense del prossimo semestre è fissato per venerdì 16 maggio 2025 alle ore 15:00, in sede unica presso la sede del Consorzio Universitario di Pordenone, in via Prasecco n. 1.
Gli incontri successivi si svolgeranno in parte in sede unica, in parte in presenza nelle sedi locali collegate in via telematica tra loro e indicate da ogni singolo Ordine ed in parte in via esclusivamente telematica, come verrà via via specificato nel calendario del corso.
Per i frequentanti del primo semestre il percorso ordinario di lezioni sarà affiancato da due incontri, il 14 ed il 21 maggio 2025, che si terranno via zoom. Il link per collegarsi sarà comunicato in tempo utile agli iscritti al primo semestre. Chi non lo ricevesse in tempo utile potrà farne richiesta.
Tutte le lezioni si terranno dalle ore 15:00 alle 18:15, eccetto quelle dedicate alle tre prove scritte che si svolgeranno dalle 14:00 alle 19:00.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 13 maggio 2025 seguendo le istruzioni riportate in questa pagina (compilazione modulo web e invio contabile bonifico di € 200,00 quale costo d’iscrizione).
Per ogni informazione Vi invito a consultare il sito della Fondazione Carnelutti o a scrivere ai tutores, all’indirizzo scuola@fondazionecarnelutti.it.
Prof. avv. Paolo Moro
(Direttore Scuola Forense)