Scuola forense: iscrizioni secondo semestre 2024

L’inizio dell’attività didattica della Scuola Forense del prossimo semestre è fissato per venerdì 17 maggio 2024 alle ore 15:00, in presenza presso il Consorzio Universitario in via Prasecco 1 a Pordenone.
Gli incontri successivi si svolgeranno in parte in sede unica, in parte in presenza nelle sedi locali collegate in via telematica tra loro e indicate da ogni singolo Ordine ed in parte in via esclusivamente telematica, come verrà via via specificato nel calendario del corso.
Tutte le lezioni si terranno dalle ore 15:00 alle 18:15, eccetto quelle dedicate alle tre prove scritte che si svolgeranno dalle 14:00 alle 19:00.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 16 maggio 2024 seguendo le istruzioni riportate in questa pagina (compilazione modulo web e invio contabile bonifico di € 200,00 quale costo d’iscrizione).
Per ogni informazione Vi invitiamo a consultare il sito della Fondazione Carnelutti o a scrivere ai tutores, all’indirizzo scuola@fondazionecarnelutti.it.

Prof. Avv. Paolo Moro
Direttore Comitato Scientifico Scuola Forense