Il nuovo sito

La Fondazione Carnelutti ha deciso di dotarsi di un proprio sito web, che è stato realizzato dal dott. Paolo Cantoni, dipendente dell’Ordine degli Avvocati di Udine.

Lo scopo, come avrete intuito, è quello di rendere immediatamente fruibili tutte le informazioni necessarie per consentirvi di utilizzare al meglio i servizi erogati dalla Fondazione e di offrirvi un luogo di dialogo e di scambio.

Le modalità di navigazione sono assai semplici e non necessitano di particolari illustrazioni, in progresso di tempo provvederemo a creare un’area di accesso personalizzata e vi forniremo per tempo le istruzioni per l’accesso.

A nome di tutti i Consiglieri della Fondazione Vi porgiamo i nostri più cari auguri per le imminenti festività.

Maurizio Conti                                                                   Fabrizio Pettoello